Crescere insieme

Venerdì 27 settembre 2024, ore 20.30, Oratorio S. Filippo Neri:

• Spettacolo teatrale Invincibili, compagnia La Pulce (prenotazione obbligatoria)

Sabato 28 settembre 2024

• dalle 14.30 alle 18.30 via Papa Giovanni XXIII Viale Europa e nei cortili della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado Pomeriggio di festa in strada animato dalle realtà e dalle associazioni del territorio: laboratori ludico-creativi, artistici, narrativi, giocoleria, scrittura rap/trap, sport, giochi, ciclofficina, Swap Party e l’immancabile Ludobus
  • ore 15.30, Oratorio S. Filippo Neri, Conferenza spettacolo racconti di partecipazione: cittadini e cittadine con la passione per la comunità, in collaborazione con Pandemonium Teatro (Prenotazione obbligatoria). Presentazione dei progetti vincitori del bando "Idee ne abbiamo?"
  • al termine della festa concerto conclusivo Symphony Orchestra

In caso di pioggia il pomeriggio di festa sarà rinviato a domenica 29 settembre.

Con la partecipazione degli Istituti Comprensivi, delle Scuole dell'Infanzia, dei Nidi e dei Servizi Integrativi per l'Infanzia dell'Ambito.

Set/24