Bando pubblico per l’assegnazione di posteggio nella fiera della Madonna Candelora Anno 2025

Contenuto

Il Responsabile del Settore 3, rende noto che è indetta una procedura di selezione per l’assegnazione di n.64 posteggi per il commercio su aree pubbliche di cui n. 28 banchetti aventi una dimensione di 8x4mt e n. 36 banchetti solo con gazebo avente una dimensione di 6x3 mt., in occasione della Fiera della Madonna Candelora, che si svolgerà il 02 febbraio 2025, con localizzazione in via Toscanini, via Madonna, via Ponte della Regina e via Romanelle, dalle ore 07.00 alle ore 20.00, secondo la planimetria depositata presso lo Sportello Unico Commercio e Attività Produttive del Comune di Almenno San Salvatore e allegata al presente avviso.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo da €.16.00, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite procedura on-line accedendo al sito del Comune di Almenno San Salvatore – SUAP/SUE – ATTIVITA’ PRODUTTIVE – COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, PARTECIPAZIONE A FIERE ORGANIZZATE DAL COMUNE (pag.9).
Si raccomanda di inserire la dicitura PARTECIPAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE POSTEGGIO FIERA MADONNA CANDELORA anno 2025.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 24.00 del 03/12/2024.

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

Pubblicazione
Ott/24