Dote Scuola 2021/2022

pubblicato il 14 Maggio 2021

Borse di studio del Lions Club Valle Brembana

Il Lions Club Valle Brembana, nell’intento di favorire gli studi superiori e universitari di giovani residenti nella Valle Brembana e Imagna, riprende il concorso dopo un anno di sosta causa “Pandemia”, aumentando il numero delle borse di studio da 8 a 10 così ripartite :

pubblicato il 11 Maggio 2021

23 maggio pulizia del Fiume Brembo

Raduno: 14:30 - Campo Scuola Giovani Alpini via Campino Almenno San Bartolomeo
Referente: Diego Sonzogni - 346 7719559
Con il patrocinio di:

pubblicato il 11 Maggio 2021

Chiusura Uffici per sostituzione sistema informativo

L’Amministrazione comunale ha deciso di procedere ad uniformare gli applicativi in dotazione ai vari uffici comunali, con un unico sistema informativo integrato e le varie fasi delle attività sono programmate nei mesi di fine aprile, maggio, giugno e inizio luglio.

pubblicato il 26 Aprile 2021

Centro Antiviolenza Penelope

Rete interistituzionale antiviolenza Val Brembana e Valle Imagna - Villa d’Almè

Il Centro antiviolenza Penelope offre:
ascolto, accoglienza, protezione, consulenza psicologica, consulenza legale, percorsi personalizzati per la fuoriuscita dal maltrattamento, accompagnamento ai servizi del territorio.

I servizi offerti sono gratuiti.
Sono garantiti riservatezza ed anonimato.

pubblicato il 13 Gennaio 2021

Biblioteca comunale - Chiusura del servizio al pubblico (è attivo il prestito a domicilio)

In seguito alle disposizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020 la Biblioteca sospende il servizio di apertura al pubblico dal 6 novembre 2020 a meno di nuove disposizioni.
Vi consigliamo di consultare questo sito e il profilo facebook della Biblioteca per verificare l'attivazione di eventuali servizi sostituivi o di altre iniziative online.

Al momento è attivo il prestito a domicilio (con prenotazione telefonica, via mail oppure on line attraverso la rete provinciale RBBG)

pubblicato il 6 Novembre 2020

Avviso TARI

Si informa la cittadinanza che gli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) verranno spediti ai contribuenti nei prossimi mesi anzichè a giugno 2020.

pubblicato il 14 Giugno 2020

Ostetrica a domicilio

State per diventare genitori? Potete richiedere l'assistenza gratuita dell'ostetrica dopo il parto chiamando direttamente il numero dedicato 3331437640.

Per indicazioni potete telefonare al numero dell'Ufficio Servizi sociali del Comune 0356320215.

pubblicato il 14 Giugno 2020