GAL Parco dei Colli e del Canto Alto

Il Comune di Almenno San Salvatore ha aderito al partenariato per la presentazione della SSL 23-27 del GAL COLLI DI BERGAMO E DEL CANTO ALTO di cui il capofila è la società GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto S.C.A.R.L.

Contenuto

Il Comune di Almenno San Salvatore con Delibera di Giunta Comunale n.19 del 08/02/2023 ha aderito al partenariato per la presentazione della SSL 23-27 del GAL COLLI DI BERGAMO E DEL CANTO ALTO di cui il capofila è la società GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto S.C.A.R.L, Via Valmarina, 25 - 24123 Bergamo, C.F. 04240740169 - REA BG-447263

Tale scelta deriva dalla volontà di aderire al Bando Regionale «Sostegno allo sviluppo locale leader», operazione 19.1.01 «Sostegno per la preparazione dei piani di sviluppo locale (PSL), aperta ai Gruppi di Azione Locale e la società G.A.L. dei Colli di Bergamo e del canto Alto scarl è una realtà attiva sul territorio della provincia di Bergamo dal 2017, per la gestione dei Piani di Sviluppo Locale attraverso i fondi del FEARS, e in quanto con esso compatibile, prevede anche a favorire la valorizzazione delle risorse umane e materiali del territorio stimolando la collaborazione tra enti pubblici ed imprese individuali, società, enti ed associazioni private.

A tal fine, in previsione della partecipazione del Comune di Almenno San Salvatore alla nuova strategia di Sviluppo locale si chiede a tutti cittadini di compilare il seguente questionario https://forms.gle/g6hctNN3tXdmHZ9o7

Giu/24