A chi è rivolto

Per chiedere l'installazione di lampade o luci votive occorre essere parenti o affini del defunto oppure del concessionario.

Descrizione

Le lampade e le luci votive possono essere attivate su ogni lapide del cimitero (celle, ossario, campo comune, urne cinerarie, colombari e tombe di famiglia) e hanno la stessa durata della concessione della sepoltura.

Come fare

L’ente spedisce ogni anno delle lettere contenenti la fattura, riportante il nome dei defunti per i quali si paga la lampada, e l’avviso PagoPA con il quale effettuare il pagamento.
Per domande relative all’attivazione/variazione/cessazione del servizio l’utente può contattare l’ufficio o presentarsi allo sportello.

Cosa serve

Per le domande di attivazione/variazione/cessazione è necessario compilare il modulo allegato.
In caso di domande particolari rivolgersi all’ufficio per ottenere la modulistica richiesta.
Per il pagamento è necessario l’avviso PagoPA inviato dal Comune.

L'accesso al servizio richiesto

Nessuna Scadenza

La scadenza della lampada coincide con quella della concessione cimiteriale.
Per i pagamenti la scadenza è riportata sull’avviso PagoPA.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Giu/24