Riparte lo Spazio Gioco "Cado giù"

pubblicato il 8 Gennaio 2022
  • per bambini e bambine dai 20 ai 36 mesi
  • per quattro mesi, a partire da martedì 24 gennaio, dalle 9.30 alle 11.30, presso il palazzo dell'ex Pretura sito in via Zuccala n°1, nella sede messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Almenno San Salvatore.
  • contributo iscrizione: 50 euro (quota quadrimestrale)
  • per info&iscrizioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Almenno San Salvatore (tel. 035 6320215) entro lunedì 16 gennaio

E' un contesto educativo in cui bimbi e bimbe, accompagnati da un adulto di riferimento (genitori, nonni, baby sitter..), possono trovare un ambiente accogliente in cui socializzare vivendo esperienze di gioco in autonomia. Anche gli adulti troveranno uno spazio di ascolto, stimolo, confronto e supporto educativo.
Ad accogliervi ed accompagnarvi un'educatrice professionale esperta di prima infanzia.

Iniziativa realizzata con il contributo di: Crescere insieme in valle del Centro Famiglia "Il Gelso" - Comune di Almenno San Salvatore - Cooperativa Sociale Alchimia

PDF icon spaziogioco_ilgelso_1.pdf1.03 MB