Chiusura Uffici per sostituzione sistema informativo

pubblicato il 26 Aprile 2021

L’Amministrazione comunale ha deciso di procedere ad uniformare gli applicativi in dotazione ai vari uffici comunali, con un unico sistema informativo integrato e le varie fasi delle attività sono programmate nei mesi di fine aprile, maggio, giugno e inizio luglio.
Pertanto, si potranno verificare dei rallentamenti dell’attività amministrativa e disagi per la cittadinanza, causa la chiusura degli uffici per le procedure di conversione dati, configurazione applicativi e formazione del personale dipendente.
In base all’attuale programmazione delle attività:

• i servizi demografici osserveranno la chiusura al pubblico dal 3 maggio al 14 maggio 2021, garantendo i servizi essenziali, quali denunce di nascita, di morte, oltre che il rilascio di certificazioni urgenti, previo appuntamento.

Si precisa che in tale periodo non sarà possibile il rilascio della Carta d’identità, tranne che per motivate e comprovate urgenze.

• Il servizio protocollo non potrà essere immediato durante le fasi di configurazione, migrazione dati, avviamento e formazione e comunque resterà chiuso al pubblico dal 19 al 20 maggio p.v..
  • Il servizio segreteria, per l’adeguamento dei moduli degli atti amministrativi, sarà chiuso al pubblico dal 7 giugno al 10 giugno 2021.
  • Il servizio tributi non garantirà l’attività legata ai tributi e all’IMU dal 26 aprile al 10 maggio 2021 e resterà chiuso al pubblico nelle giornate del 14 e 19 maggio p.v..
  • Il servizio finanziario subirà rallentamenti nella propria attività.

SI PRECISA INOLTRE CHE TUTTI GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI:

• 18 MAGGIO 2021
  • 7 E 11 GIUGNO 2021

Tutte le date di chiusura previste, potranno subire delle variazioni legate agli interventi di sostituzione software dei servizi comunali, che verranno rese note tramite sito istituzionale ed altri mezzi di comunicazione.

PDF icon avviso_chiusura_uffici.pdf131.73 KB