Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè

pubblicato il 18 Agosto 2021

Avviso pubblico dal 12 agosto al 12 ottobre 2021 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Valle Imagna – Villa D’Almè localizzate nei Comuni di: Almè, Almenno San Bartolomeo, Sant’Omobono Terme, Valbrembo e di proprietà dei Comuni di: Almè, Almenno San Bartolomeo,  Valbrembo e del servizio Aler Bergamo – Lecco – Sondrio

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato:

www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

Per accedere al modulo di presentazione della domanda, predisposto ed informatizzato nella piattaforma informatica regionale, è necessario che il richiedente abbia provveduto alla registrazione, nella predetta piattaforma informatica regionale, dei dati anagrafici propri e dei componenti il relativo nucleo familiare, secondo le modalità ivi previste.

Per informazioni contattare il numero 0356320213 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00.