Segreteria

Svolge prioritariamente attività amministrative per lo più interne al Comune.

Cosa Fa

Il settore si occupa delle funzioni fondamentali amministrative dell’ente, compresa la parte relativa agli organi politici e alla loro attività.

Il servizio gestisce le attività di preparazione di determine e delibere di competenza del settore e registrazione contratti, cura dell’archivio limitatamente alle pratiche del servizio Affari Generali.

Garantisce supporto al Sindaco ed agli assessori, in particolare selezionando le richieste di colloqui e appuntamenti e curando rapporti all’esterno.

Orari Apertura
Lunedì 09:00 - 12:30 15:00 - 18:00
Martedì Chiuso Chiuso
Mercoledì 09:00 - 12:30 Chiuso
Giovedì 09:00 - 12:30 Chiuso
Venerdì 09:00 - 12:30 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso
Indirizzo
Piazza S. Salvatore, 11, 24031 Almenno San Salvatore, BG, Italia
Persone da Contattare
Questo ufficio è gestito da:
Ordinanze

Nessun documento correlato

Regolamenti
Tariffe

Nessun documento correlato

Allegati

Nessun documento correlato

Servizi Correlati
Luoghi di Interesse

Nessun luogo correlato

Ultimo Aggiornamento

03
Giu/24

Ultimo Aggiornamento