Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione dedicata alle informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune.

Carta dei servizi e standard di qualità
Contenuto

Il Comune, con l’adozione delle carte dei servizi, fornisce una chiara visione dei contenuti e delle iniziative intraprese volte a migliorare continuamente il rapporto con i cittadini e le realtà sociali ed economiche operanti nel proprio territorio.

In ciascuna scheda servizio, predisposta e approvata con determinazione dai dirigenti dei servizi competenti, sono definite le concrete modalità di funzionamento e di accesso al servizio da parte dei cittadini, gli standard di qualità delle prestazioni erogate, le modalità per le segnalazioni da parte dei cittadini e per ottenerne risposta.

In questa sezione è pubblicata la carta dei servizi.

Art. 32, c. 1

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Ultimo Aggiornamento

19
Giu/24

Ultimo Aggiornamento