Articolazione degli uffici

In questa sezione sono disponibili le informazione relative all'articolazione degli uffici, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Articolazione degli uffici
Contenuto

Pubblicazione delle informazioni e dei dati relativi all'organizzazione, corredati anche da documenti normativi di riferimento, relativi all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, i nominativi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; illustrazione dell'organigramma o analoga rappresentazione grafica.

In questa sono sezione sono pubblicati i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici. E' inoltre prevista l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Art. 13, c. 1, lett. b, c

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 13, c. 1, lett. b), c), d.lgs. n. 33/2013

Documentazione

Ultimo Aggiornamento

14
Giu/24

Ultimo Aggiornamento