Notizie Grid

Bando 2019 per l'erogazione di buoni sociali per il sostegno alla domiciliarità

E' stato pubblicato il bando 2019 per l’erogazione di buoni sociali per il sostegno e il supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza al proprio domicilio e nel contesto di vita.

Le domande possono essere presentate dal cittadino al Servizio Sociale del Comune di residenza nel periodo dal 4 giugno al 31 luglio 2019.

Tutte le informazioni sul sito http://www.ascimagnavilla.bg.it/pages/news.asp?id=338

pubblicato il 14 Giugno 2019

Fondo Perdite occulte

Cos'è una perdita occulta? Una perdita occulta è una perdita d’acqua non visibile in superficie, generalmente dovuta alla rottura di tubi collocati nel sottosuolo o sotto la pavimentazione.

pubblicato il 8 Maggio 2019

Leonardo in codice

In occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci (1519 -2019) la Biblioteca "P. Venturino Alce" di Almenno San Salvatore si è dotata dell'edizione Treccani del Codice Trivulziano.

pubblicato il 18 Aprile 2019

Chiavi ritrovate

Sono state ritrovate delle chiavi in prossimità della Biblioteca comunale. Le chiavi sono disponibil presso l'Ufficio di Polizia locale.

In allegato una fotografia delle chiavi.

pubblicato il 18 Gennaio 2019