Notizie Grid

Le piscine di Ponte San Pietro scontate dal 10 al 15% per i residenti ad Almenno San Salvatore

Grazie ad una convenzione tutti i residenti ad Almenno San Salvatore hanno diritto ad uno sconto del 10% su corsi ed abbonamenti.

Fino al 31 agosto è inoltre attiva una promozione che dà diritto ad uno sconto del 15 % sulle iscrizioni per i corsi di settembre.

Parco estivo attrezzato (ombrelloni, sdraio, lettini, chioschi, 5 piscine, scivolo, idromassaggio, beach volley, baby volley, ping pong, calciobalilla) - Corsi nuoto per tutte le età a partire dai 3 mesi - Nuoto libero - Nuoto agonistico - Acquaticità - Fitness in acqua - MammaFitness - Vasca fisioterapica per Idrokininesiterapia e psicomotricità educativa in acqua - Gestanti - Relax coppie con sauna e bagno turco.

pubblicato il 24 Luglio 2020

Biblioteca - ripresa fase 2.1 da martedì 28 luglio 2020

Da martedì 28 luglio alcune variazioni alla seconda fase di ripresa del servizio bibliotecario.
Il servizio per il momento rimane a porte chiuse.

• Ci si potrà recare liberamente in biblioteca per la riconsegna ed il ritiro dei documenti già prenotati prenotati.
  • Per info e prenotazioni è consigliabile telefonare in biblioteca ed eventualmente fissare un appuntamento.
  • Ritiro, consegne, richieste o appuntamenti si possono effettuare nelle seguenti giornate: martedì e venerdì (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17) - mercoledì e giovedì (dalle 9 alle 12)
  • Verrà mantenuto il servizio di consegna a domicilio per gli over 65/70 e per chi ha qualche difficoltà motoria.
  • Il servizio di interprestito si è rimesso in moto ma i tempi di consegna sono inevitabilmente più lunghi per le procedure di sanificazione dei materiali circolanti. Meglio verificare con il personale il ritiro a proprio carico in alcune biblioteche vicine quando le richieste sono urgenti.
pubblicato il 24 Luglio 2020

Servizio Mensa Scolastica 2020-2021

Dall’anno scolastico 2020-2021 l'iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata direttamente sul portale di Acme Italia dedicato al servizio.
Le famiglie interessate dovranno seguire le istruzioni riportate nell’allegata GUIDA ISCRIZIONI ON LINE
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 17 luglio al 22 agosto 2020.

Per istruzioni riguardo le modalità di accesso e di utilizzo del portale di Acme Italia:
Ditta Punto Ristorazione ( telefono: 035-302444 interno 33  -  mail: flora@puntoristorazione.it )

pubblicato il 22 Luglio 2020

Bando di Concorso per l'assegnazione delle Borse di Studio a favore di studenti meritevoli per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2019/2020

Scadenza consegna domande:

• entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre 2020 per i licenziati della Scuola Secondaria di primo grado
  • entro e non oltre le ore 12 del 31 ottobre 2020 per i diplomati della Scuola Secondaria di secondo grado

all’indirizzo pec: comunealmennoss@pec.it o all’Ufficio Protocollo del Comune di Almenno San Salvatore, previo appuntamento telefonico al numero 035 6320211.

Scarica in allegato il bando e i moduli di richiesta (disponibili anche presso l'Ufficio di Pubblica Istruzione previo appuntamento telefonico allo 035 6320215)

pubblicato il 24 Giugno 2020

Avviso TARI

Si informa la cittadinanza che gli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) verranno spediti ai contribuenti nei prossimi mesi anzichè a giugno 2020.

pubblicato il 14 Giugno 2020

Ostetrica a domicilio

State per diventare genitori? Potete richiedere l'assistenza gratuita dell'ostetrica dopo il parto chiamando direttamente il numero dedicato 3331437640.

Per indicazioni potete telefonare al numero dell'Ufficio Servizi sociali del Comune 0356320215.

pubblicato il 14 Giugno 2020

IMU anno 2020 - informativa

Ecco disponibile in allegato l'informativa relativa all'Imposta Municipale Propria per l'anno 2020.

pubblicato il 5 Giugno 2020