Notizie Grid

Ritrovamento mazzo di chiavi

E' stato ritrovato un mazzo di chiavi in zona Oratorio. Il proprietario può rivogersi in Comune all'Ufficio tributi.

pubblicato il 28 Maggio 2020

Ripresa del servizio bibliotecario

Da martedì 26 maggio la Biblioteca si rimette in moto con un servizio dedicato ai soli over 65 di prenotazione e consegna a domicilio. Il prestito libero resta per ora sospeso così come la Biblioteca rimane chiusa.

Per altre informazioni consultate la pagina facebook della Biblioteca.

pubblicato il 27 Maggio 2020

Emergenza Coronavirus - Nuova modalità d'apertura e di accesso, solo su appuntamento, agli Uffici ed ai Servizi comunali.

Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologico da COVID-19, in conformità alle disposizioni emergenziali nazionali e regionali, si invita la cittadinanza a rivolgersi agli sportelli solo se strettamente necessario, per un accesso regolato ed in sicurezza, contattando telefonicamente i vari uffici/servizi, per fissare l’appuntamento.
Per garantire il rispetto delle disposizioni sul distanziamento interpersonale, suonare il campanello e seguire le istruzioni del personale e/o della cartellonistica. Sia all’esterno che all’interno del municipio mantenere la distanza interpersonale ed osservare le regole generali di igiene in vigore su tutto il territorio nazionale, nonché il protocollo di sicurezza aziendale.

Nel file allegato le nuove modalità

pubblicato il 22 Maggio 2020

Calendario delle prove per il concorso pubblico per soli esami per il conferimento a tempo parziale n. 24 ore settimanali ed indeterminato di un posto di geometra - cat. C

Si comunica il calendario delle  prove per il concorso pubblico per soli esami per il conferimento a tempo parziale n. 24 ore settimanali ed indeterminato di un posto di geometra - cat. C:

• Martedì 16 giugno 2020 – ore 9,00 - Prima prova scritta; Seconda prova scritta al seguito della prima;
  • Martedì 23 giugno 2020 – ore 9,00 - Prova orale;

Per quanto inerente i criteri di valutazione si rimanda a quanto pubblicato sul sito web del Comune di Almenno San Salvatore nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso

pubblicato il 21 Maggio 2020

Coronavirus - questionario per famiglie

L'Azienda Speciale Consortile Valle Imagna/Villa d'Almè ha pensato, in questa fase di ripartenza "a piccoli passi", di chiedere alle famiglie con figli tra 0 e 17 anni di contribuire a raccogliere e comprendere situazioni e bisogni attraverso un questionario. Questo speriamo possa permettere, una volta definite le disposizioni delle Autorità (Governo, Regione), di progettare servizi utili capaci di rispondere alle nuove esigenze.

Clicca qui per la compilazione: Unpassoallavolta

pubblicato il 13 Maggio 2020

Nuove ordinanze

In allegato le nuove Ordinanze Comunali relative alle riaperture regolamentate di mercato, parco S. Uberto, cimiteri e sentieri comunali.

pubblicato il 8 Maggio 2020

Sospensione conferimento abiti nei cassonetti

Il conferimento degli abiti dismessi nei cassonetti va sospeso fino a nuove disposizioni in quanto la società incaricata per il ritiro è in difficoltà a raggiungere i comuni in questo periodo.

pubblicato il 15 Aprile 2020

Proroghe di scadenza dei documenti

La validità ad ogni effetti dei documenti di riconoscimento e di identità  rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in  scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata sul documento

pubblicato il 3 Aprile 2020