19 Settembre 2018

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, in seduta Ordinaria e pubblica di prima convocazione, per sabato 22 settembre alle ore 9.
In caso di seduta deserta, il consiglio Comunale è riunito in seconda convocazione lunedì 24 settembre alle ore 20.45

Nel file allegato gli argomenti iscritti all'ordine del giorno.

5 Settembre 2018

La nuova Carta d'identità elettronica

Anche il Comune di Almenno San Salvatore ha attivato la nuova procedura per il rilascio della Carta d'identità elettronica.

Per attivazione e informazioni contattare l'Ufficio Anagrafe (tel. 035 6320241 / 242 / 243), da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e lunedì dalle 16 alle 18.

4 Settembre 2018

Bando Servizio Civile Universale 2018

E' stato pubblicato il bando relativo al "Servizio Civile Universale anno 2018" con attivazione dei progetti a partire dal 1 Dicembre 2018.
Il Comune di Almenno San Salvatore ha aderito alla progettazione per l'attivazione di n.1 Volontario presso la Biblioteca Comunale e l’Ufficio Cultura del Comune.

Scadenza per la presentazione delle domande: venerdì 28 settembre 2018

Nel file allegato tutti i dettagli e la modalità di partecipazione.

10 Agosto 2018

Raccolta di firme per sostenere la legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado"

Dal sito dell'ANCI "In attesa della prossima giornata di mobilitazione, che sarà organizzata a settembre, in concomitanza dell’avvio dell’anno scolastico, continuano nei Comuni la raccolta firme e le adesioni per sostenere l’introduzione della materia di educazione alla cittadinanza come materia scolastica, attraverso una legge popolare". Anche ad Almenno San Salvatore verranno raccolte le firme per sostenere la legge di iniziativa popolare "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado".

Raccolta firme presso l'Ufficio Segreteria:
- lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 9 alle 12
- lunedì pomeriggio, dalle 16 alle 18

30 Luglio 2018

Si pubblica in allegato  Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento della gestione del servizio Spazio Gioco denominato Cado Giù’” per il triennio ottobre 2018 – giugno 2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comunealmennoss@pec.it, entro le ore 17.00 del giorno 11/08/2018

13 Luglio 2018

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Pre e Post Scuola per gli anni scolastici 2018/19 - 2019/20 - 2020/21.

Il Comune di Almenno San Salvatore intende affidare il Servizio di pre e post Scuola per gli anni scolastici 2017/19 - 2019/20 - 2020/21.
Gli operatori interessati possono presentare domanda entro mercoledì 25 luglio 2018.

Tutti i dettagli nel file allegato e/o nella sezione bandi di gara e contratti e all'Albo on line ove è già pubblicato.

7 Luglio 2018

Orari Uffici e Servizi Comunali

In allegato i nuovi orari d'apertura al pubblico, a decorrere da venerdì 6 luglio 2018, degli uffici e servizi comunali.

23 Giugno 2018

''Un anno in Comune'' - Bando di Servizio Civile

Hai un'età tra i 18 e i 28 anni e vuoi fare un'esperienza di Servizio Civile in Comune? Facci sapere che sei interessato.

In attesa della pubblicazione del nuovo bando di partecipazione ai progetti di Servizio Civile Volontari SC Anci Lombardia che si svolgeranno presso il Comune, i giovani interessati possono compilare la manifestazione d'interesse al seguente link: http://www.scanci.it/manifestazione-interesse/

Non appena saranno pubblicati i bandi, verrà inviato un avviso per la presentazione della domanda.