Emergenza nuovo coronavirus - indisponibilità mascherine

Si informa che a seguito della comunicazione circolata sulla distribuzione di mascherine protettive il Comune non ha ancora ricevuto comunicazioni in merito. Pertanto ad oggi non sono disponibili.

Scaricate l'avviso in allegato.

pubblicato il 6 Aprile 2020

Proroghe di scadenza dei documenti

La validità ad ogni effetti dei documenti di riconoscimento e di identità  rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in  scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata sul documento

pubblicato il 3 Aprile 2020

Proroga delle ordinanze sindacali di chiusura

Si pubblica in allegato l'ordinanza che proroga le chiusure dei parchi comunali, del centro di raccolta, dei cimiteri comunali e la sospensione del mercato settimanale.

pubblicato il 1 Aprile 2020

Chiusura Biblioteca comunale

Si informa che a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 la Biblioteca resterà chiusa fino al 3 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

pubblicato il 9 Marzo 2020

Chiusura Centro anziani "dott. Locatelli"

Si informa che a seguito delle disposizioni per il contenimento della epidemia Covid-19 il Centro anziani "dott. Giacomo Locatelli" resterà chiuso fino a nuove indicazioni.

pubblicato il 6 Marzo 2020

Biblioteca: riapertura limitata del servizio

Si informa che a partire da martedì 3 marzo la Biblioteca comunale riaprirà osservando un orario ridotto fino a venerdì ed effettuando esclusivamente il servizio di prestito e riconsegna del materiale librario. Questo in osservanza delle Disposizioni del DPCM 1 marzo 2020.

In dettaglio l'orario: da martedì 3 marzo a venerdì 6 marzo dalle 15 alle 18.

Ulteriori disposizioni verranno tempestivamente comunicate.

pubblicato il 2 Marzo 2020

Con Cura 2.0

Proposta formativa 2020 per educaatori e volontari servizi extra scuola 7/13 anni

pubblicato il 21 Febbraio 2020