Modifica dell'apertura degli orari degli uffici comunali

Con Decreto sindacale n. 15/2019 è stato stabilito che gli Uffici comunali a partire da novembre 2019, in via sperimentale, resteranno aperti al pubblico il secondo ed il quarto sabato di ogni mese, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a rotazione, tranne i servizi demografici che garantiranno l’apertura per detti sabati dalle ore 9:00 alle ore 11:45. Restano invariati gli orari di apertura per gli altri giorni della settimana, oltre che gli orari di apertura dell’Ufficio Polizia Locale e della Biblioteca comunale.

pubblicato il 6 Novembre 2019

Corsi musicali 2019-2020

Pianoforte - violoncello - chitarra acustica - chitarra elettrica - basso elettrico
Lezioni di strumento individuali settimanali della durata di mezz'ora e tre quarti d'ora

Incontri informativi in biblioteca - giovedì 3 ottobre 2019 ore 20.30

pubblicato il 28 Settembre 2019

Chiusura al pubblico degli Uffici comunali il giorno di sabato da settembre 2019

In base al Decreto sindacale 13/2019 si avvisa che a partire dal 1 settembre 2019 gli Uffici comunali saranno chiusi al pubblico il sabato. Rimangono invariati gli orari di apertura per gli altri giorni della settimana, oltre che gli orari di apertura dell’Ufficio Polizia Locale e della Biblioteca comunale.

In allegato nei dettagli il Decreto sindacale.

pubblicato il 21 Agosto 2019

Leonardo in codice

In occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci (1519 -2019) la Biblioteca "P. Venturino Alce" di Almenno San Salvatore si è dotata dell'edizione Treccani del Codice Trivulziano.

pubblicato il 18 Aprile 2019

Chiavi ritrovate

Sono state ritrovate delle chiavi in prossimità della Biblioteca comunale. Le chiavi sono disponibil presso l'Ufficio di Polizia locale.

In allegato una fotografia delle chiavi.

pubblicato il 18 Gennaio 2019

Comunicazione della messa a disposizione della proposta di Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) relativo al compendio immobiliare di via Romanelle in variante al PGT vigente e del Rapp. Preliminare ai fini della verifica di assoggettabilità alla VAS

In allegato un avviso relativo alla messa a disposizione della proposta di Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) relativo al compendio immobiliare di via Romanelle in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente e del Rapporto Preliminare ai fini della verifica di assoggettabili

pubblicato il 21 Dicembre 2018

Comunicazione per i cittadini assistiti dal compianto dott. Claudio Amato

Si informano gli assistiti del compianto Dott. Claudio Amato che da Mercoledi 05/12/2018, senza la necessità di doversi recare agli sportelli del distretto, potranno rivolgersi direttamente al medico incaricato provvisoriamente Dott.ssa SERTINEAN Natalia presso lo stesso ambulatorio di Almenno San Salvatore in via Pitentino n° 13 nei giorni e orari definiti nel documento in dettaglio.

pubblicato il 5 Dicembre 2018