Circolo di R-Esistenza. Leggere per r-esistere

9 Novembre 2018

Il circolo ACLI di Almenno San Salvatore, in collaborazione con la Biblioteca comunale e il Comune di Almenno San Salvatore, istituisce un Circolo di R-Esistenza Leggere per r-esistere.

I circoli di R-Esistenza sono opportunità di incontri per uomini e donne che desiderano discutere e confrontarsi sul contenuto di un libro che viene proposto per la lettura.

Quest'anno si rifletterà seguendo il testo ''Accarezzare la terra. Meditazioni sul futuro del pianeta'' di Lidia Maggi e Carlo Petrini.

• Per partecipare all'iniziativa è necessario acquistare il libro al costo di € 7.00.
  • Coloro che parteciperanno alle serate di approfondimento saranno successivamente invitati all'incontro con gli autori che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale di Loreto a Bergamo giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 20.45.
  • Incontri presso la Biblioteca di Almenno San Salvatore giovedì 29 novembre, 6 e 13 dicembre alle ore 20.45
  • Massimo n.20 iscritti

Info ed iscrizioni in biblioteca

PDF icon circoli_di_resistenza_2018-2019.pdf3.25 MB