28 Marzo 2019

In allegato l'Avviso di deposito degli atti relativi al Programma Integrato di Intervento (PII) “Compendio di via Romanelle” in variante al P.G.T. vigente.

La delibera di adozione con gli atti ed elaborati del P.I.I. “Compendio di via Romanelle” in variante al P.G.T., sono depositati in libera visione presso la Segreteria comunale/Ufficio tecnico a far tempo dal 28.03.2019, per quindici giorni consecutivi, fino al 11.04.2019 compreso, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Gli stessi documenti sono pubblicati altresì sul sito web del Comune www.comune.almenno-san-salvatore.bg.it, sezione Trasparenza Amministrativa “pianificazione e governo del territorio”, oltre che nella sezione dell’Ufficio tecnico.
Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati negli orari di apertura al pubblico e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine di deposito, il giorno 26.04.2019 compreso, può presentare osservazioni all’Ufficio protocollo del Comune, in carta libera o all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune, recanti in oggetto la dicitura: “Osservazioni sul Programma Integrato di Intervento Compendio di via Romanelle in variante al P.G.T.”

PDF icon avviso_di_deposito.pdf206.47 KB
Binary Data avviso_di_deposito.pdf.p7m208.7 KB