Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore Almenno San Salvatore

Notte in biblioteca

Sono invitati i bambini e le bambine di 2° e 3° della scuola primaria di Almenno San Salvatore
Dalle ore 21.00 di sabato 25 marzo alle ore 8.30 di domenica 26 marzo 2017
Iscrizione obbligatoria in biblioteca entro venerdì 24 marzo con precedenza a coloro che non hanno potuto partecipare
all’edizione di dicembre 2016.

Proroga termini bando concessione occupazione suolo pubblico e posteggi presso l'area mercato

Prorogato fino a giovedì 27 aprile 2017 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando per il rinnovo e rilascio di nuove concessioni di suolo pubblico nel mercato settimanale del sabato e per il posteggio isolato del venerdì.

Le domande possono essere inoltrate mediante SCIA oppure all'indirizzo PEC: comunealmennoss@pec.it

Dote scuola 2017/2018

Regione Lombardia, con nota informativa indirizzata alle famiglie, ricorda che nel mese di marzo si apriranno i termini per la presentazione della domanda DOTE SCUOLA 2017/2018.

Per un inoltro corretto della domanda, occorrerà essere in possesso di certificazione ISEE valida: è quindi indispensabile rinnovare la propria certificazione ISEE con scadenza 15/01/2017.

Il prossimo bando Dotescuola 2017/2018 NON prevede proroghe di presentazione domanda, si invitano le famiglie interessate a richiedere tale certificazione in tempo utile alla presentazione della domanda.

Lavori di rifacimento o sostituzione fognature comunali - raccolta immondizia e chiusure al traffico - avviso ai residenti

Viste le ordinanze N.3081 del 14.12.2016 e N.3084 del 16.12.2016 emesse dalla Polizia Locale, e apposte all’albo pretorio sul sito del Comune, per i lavori da realizzare in via Molina, via Ponte Noca, via Borgo Antico SI CHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE AI CITTADINI RESIDENTI nelle vie interessate a porre i sacchi dell’immondizia fuori dalle aree di cantiere per consentire agli addetti alla raccolta di svolgere il servizio di raccolta.

I dettagli in una lettera allegata rivolta ai residenti delle zone interessate.

Pagine